fbpx

Credici con noi

Crediamo che sia arrivato il momento di dare forma a un giornalismo più etico, attento alle persone, capace di raccontare le difficoltà ma anche i successi.
Crediamo che i giornalisti siano grandi professionisti capaci di accogliere una notizia e trasformarla: in cosa? La domanda a cui vogliamo dare una nuova risposta è proprio questa.

L’informazione va ripensata. Dobbiamo farlo per il benessere di tutti noi, del nostro Paese e dell’umanità. La nostra è una missione grande, imponente, ci crediamo e ci impegniamo a portarla avanti con passione, coerenza, etica, dedizione e tanto lavoro.

Ma da soli, lo sappiamo bene, non possiamo andare molto avanti.
Per questo motivo abbiamo bisogno di te, del tuo sostegno e della tua partecipazione.

Insieme siamo più forti, arriviamo più lontano.
Grazie per essere qui e per ogni scelta che farai a favore di un giornalismo e una comunicazione più costruttivi.

Abbiamo in mano il futuro e dobbiamo lavorarci ora.

Silvio e Assunta

 

ASSOCIATI

Diventa socio Ordinario o Sostenitore dell’Associazione Italiana Giornalismo Costruttivo con una quota annuale di 30 euro o di 100 euro e contribuirai alla realizzazione di progetti di comunicazione, corsi, eventi al pubblico.
Come socio dell’Associazione riceverai la nostra newsletter mensile con contenuti esclusivi preparati per te dal nostro team editoriale, opportunità di partecipazione ad eventi riservati e agevolazioni per partecipare a corsi di formazione e incontri tenuti dai nostri partner.

Iscriviti subito tramite Paypal o carta di credito.


Scegli la tua quota



oppure tramite bonifico bancario utilizzando questi dati:

IBAN: IT17Z 03111 33020 0000 0000 1110
Causale: Quota associativa annuale + nome e cognome